News

Andrè Silva, non è ancora il suo momento: Gattuso prende tempo

Pubblicato

su

Gattuso punta ancora su Kalinic, Andrè Silva rimane dunque un ipotetico successore per il futuro, il portoghese gioca sempre meno ed attende il ritorno dell’Europa League dove potrebbe tornare grande

Ci sarà spazio e tempo per tutti, parola di Gennaro Gattuso che al termine dell’incontro con il Cagliari ha voluto sottolineare l’importanza di un giocatore come Andrè Silva, al quale sembra mancare l’Europa League. Già, l’Europa League, quella competizione che ancora oggi gli consente di avere un minimo credito nei confronti di chi lo critica e di chi lo venderebbe subito. Kalinic non segna ma fa segnare, questo gli consente di mantenere un certo vantaggio sul giovane ventiduenne, apparso rattristato prima del fischio d’inizio di Cagliari.

TRA POCO L’EUROPA- Il 15 Febbraio torna l’Europa League, sicuramente Gattuso concederà il giusto spazio ad Andrè Silva anche dai sedicesimi in poi non si potrà più scherzare e quindi anche il tecnico rossonero avrà necessità di certezze là davanti, le gare diventeranno più impegnative e al momento nessuno degli attaccanti del Milan è in grado di concedere garanzie assolute, assist di Kalinic a parte.

VENDERLO O RITROVARLO- L’estate scorsa sono stati investiti 38 milioni di euro per prelevare Andrè Silva dal Porto, facile pensare che al momento la valutazione del suo cartellino si sia dimezzata, occorre dunque recuperarlo ma la seconda parte di stagione non è certo l’ideale per fare esperimenti, ci si gioca tutto, Gattuso lo sa bene, c’è in ballo gran parte del suo futuro sulla panchina rossonera.

Exit mobile version