News

André Silva parla dell’anno al Milan: «Inspiegabile, qui ho fiducia»

Pubblicato

su

André Silva, attuale capocannoniere in Spagna con il Siviglia, ha parlato della propria esperienza di un anno in rossonero

Intervistato da SFC Radio, André Silva, centravanti portoghese del Siviglia ex Milan, è tornato a parlare del suo singolo anno in rossonero e del cambiamento radicale vissuto dopo il passaggio al Siviglia: «Non mi aspettavo di fare 7 gol e tutte queste vittorie. Sono sempre positivo ma non immaginavo fino a questo punto! Gioco per il Siviglia, ma sono un giocatore del Milan almeno fino a giugno (il Siviglia avrà un’opzione di riscatto, ndr). Il calcio è calcio, nessun club è uguale. Non ho risposte per spiegare quello che è accaduto lo scorso anno in rossonero. Quest’anno finalmente mi sento bene e ho voglia di fare più gol, vincere più partite possibili; e che la cosa fondamentale è la fiducia. Con la fiducia si può fare tutto». Nemmeno André Silva è riuscito a spiegare il motivo della sua crescita una volta lasciata l’Italia, il portoghese ha superato all’esordio (tripletta) con il Siviglia il record di reti fatte in 24 partite con la maglia rossonera.

SU CR7: «Non sono l’erede di nessuno. Cristiano è Cristiano, ha fatto tantissimo… io sto iniziando adesso. Tutti sognano di eguagliarlo, ma c’è tanta strada da fare. Cristiano Ronaldo è una leggenda, voglio seguire i suoi passi… ma come André Silva».

Exit mobile version