News
André Silva rompe con il Siviglia: «Infortunio? Non siamo stupidi»
Il Siviglia accusa André Silva di aver finto un infortunio. L’attaccante si dice indisponibile ma risponderà alla convocazione del Portogallo
Dopo un’inizio di stagione scoppiettante il futuro di André Silva al Siviglia è ormai giunto al capolinea. Il portoghese è diventato un vero e proprio caso per il club andaluso, che lo accusa di aver finto un infortunio. L’attaccante in quanto presunto indisponibile non giocherà le ultime partite di campionato che potrebbero permettere al Siviglia di raggiungere il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League. André Silva però non rifiuterà la chiamata del Portogallo per la Nations League.
La cosa non ha ovviamente fatto piacere al club e la conferma arriva della parole in conferenza stampa del tecnico Caparros: «Non siamo mica stupidi. Andé Silva non giocherà ed è un caso di cui bisogna parlare per il bene del calcio. Spero che la sua nazionale non lo convochi perché sarebbe un male. Come dovrebbe rimanerci il Siviglia se dovessimo vederlo giocare con il Portogallo? E comunque credo che dovrebbe contare il parere del medico della società che gli paga lo stipendio». Data la situazione è praticamente certo che il Siviglia non riscatterà André Silva, che a fine stagione ritornerà al Milan per poi (forse) essere ceduto. Per l’attaccante c’è l’interesse di un club di Premier League.