News

Andrè Silva: «Sono un giocatore del Milan, non so se mi compreranno»

Pubblicato

su

Festa grande dalle parti di Siviglia, in Andalusia si festeggia primato in classifica ed Andrè Silva da riscattare a Giugno

Il Siviglia in Spagna è primo in classifica davanti a Barcellona ed Atletico Madrid, roba da non credere se pensiamo che l’artefice di tutto questo sia in buona parte André Silva, sempre più protagonista e decisivo in quello che appare come un vero e proprio miracolo sportivo. Il suo gol di ieri per la vittoria sul Valladolid è valso appunto il primato in graduatoria, dunque piove sul bagnato in casa Milan che a Roma deve fare i conti con un Higuain in tribuna per squalifica ed un Cutrone ancora una volta in difficoltà nel tridente. Tra l’altro il Siviglia nella passata stagione aveva ingaggiato anche Montella subito dopo l’esperienza rossonera, un periodo nero che da quelle parti ricordano molto bene.

Il portoghese festante, nel post partita si è soffermato ai microfoni della stampa, come riportato da AS. Voglia di rimanere in Andalusia o di tornare a Milano? La risposta sembrerebbe scontata ma in realtà non lo è, anzi lascia tutti di sasso: “Siamo molto felici, questo è il risultato di tutto il lavoro c’è felicità nella squadra, abbiamo avuto molte opportunità. Futuro? non so se mi compreranno o no, sono un giocatore del Milan e questa è la cosa dei miei agenti, sono molto felice qui”.

Exit mobile version