Calciomercato
André Silva via dal Milan: non è finita, altri due club su di lui
Il mancato approdo di André Silva al Monaco non sembra aver cambiato di troppo le carte a Casa Milan: i rossoneri credono ancora in una cessione
André Silva è rimasto in Italia dopo essere rientrato dal Principato senza aver firmato il proprio contratto con il Monaco. Niente reinserimento in corsa nella rosa attualmente impegnata in tournée per lui, il motivo? Una possibile altra cessione. Su André Silva infatti è da segnalare il forte interessamento di Southampton e Marsiglia che però difficilmente arriveranno a spendere 30 milioni per il cartellino del centravanti portoghese.
Le richieste dei rossoneri, che in queste ore sembrano aver accettato l’offerta del Wolverhampton per Cutrone, restano stabili e la sensazione è che Frederic Massara stia sondando attentamente il calciomercato per individuare possibili nuove mete per André Silva. Con i soldi ricavati dalle sempre più probabili cessioni dei due attaccanti i rossoneri potranno finalmente definire il passaggio di Angel Correa a Milano e forse anche quello di Rafael Leao accostato in queste ore proprio al Diavolo.