News
Andrè Silva via a Gennaio? l’ago della bilancia arriva dalla Championship
Situazione di stallo in casa Milan sove la società vorrebbe trattenere tutti i nuovi arrivi dell’estate scorsa mentre Andrè Silva sembra destinato a lasciare la squadra già nel mese di Gennaio. Su di lui una una squadra della Championship
12 presenze in campionato e zero goal, numeri che iniziano a pesare nell’economia di una squadra che sente sempre meno la necessità della presenza di un giocatore che ad oggi rimane un totale mistero. Andrè Silva, arrivato l’estate scorsa dal Porto per 38 milioni di euro, ha trovato poco spazio in campionato con Montella e quasi nulla con Gattuso che ha preferito continuare con Kalinic, alternato a Cutrone.
QUALCOSA POTREBBE CAMBIARE- Ora però le cose potrebbero cambiare: dall’Inghilterra ecco spuntare l’ipotesi Wolverhampton per il giocatore portoghese che incredibilmente dopo solo 6 mesi in rossonero si ritrova sul mercato nonostante la società abbia dichiarato che nessuno dei nuovi arrivi lascerà la squadra a Gennaio. L’attuale capolista della Championship, la B inglese, da un anno a questa parte è stata protagonista di investimenti importanti: 13 milioni di sterline per il riscatto di Helder Costa dal Benfica e altri 15,8 per assicurarsi Ruben Neves dal Porto. Entrambi della scuderia Jorge Mendes, così come il tecnico dei Wolves, Nuno Espirito Santo.
L’INFLUENZA DI MENDES-Il potente agente portoghese ha un rapporto privilegiato con la proprietà cinese del club, la Fosun International, e come riporta il “Mirror” potrebbe agevolare il trasferimento del ventiduenne attaccante per quanto il Milan abbia ribadito più volte che nessuno dei nuovi acquisti lascerà il club in questa finestra di mercato come sopra citato.