News

André Silva ma non solo: i dubbi di Gattuso verso Cagliari

Pubblicato

su

In vista di Cagliari-Milan, ecco le ultime indicazioni di formazione secondo La Gazzetta dello Sport: André Silva scalpita

Ieri lo staff medico del Milan ha fatto il punto della situazione, che vede del tutto recuperati e quindi convocabili Abate (contrattura polpaccio), Paletta (contusione inguinale) e Antonelli (affaticamento). Restano fermi ai box Storari («Ha avuto una lesione del gemello mediale del polpaccio. Farà un accertamento settimana prossima, quindi faremo il punto della situazione con gli esami strumentali», spiega la nota), Mauri (la caviglia è guarita, ma è indietro di condizione) e ovviamente Conti («Siamo soddisfatti, ma non ci sembra opportuno stabilire delle date. Ogni due settimane il suo lavoro verrà analizzato attraverso dei test e, in base ai risultati, verranno riprogrammate le successive due settimane di lavoro»).

BALLOTTAGGI – Per quanto riguarda la probabile formazione che scenderà in campo contro il Cagliari, si profilano tre ballottaggi: Abate-Calabria per il posto da titolare da terzino destro, Biglia-Montolivo (che ieri ha compiuto 33 anni) davanti alla difesa, e Kalinic-André Silva al centro dell’attacco, con il portoghese che scalpita. Abate e Biglia parrebbero abbastanza favoriti, mentre sul nome del centravanti ci sono dubbi maggiori. L’allenamento di oggi e quello di domani potrebbero essere indicativi in tal senso.

Exit mobile version