Andreea Tolomeiu ci presenta il 'caldo' derby di Milano - VIDEO
Connettiti con noi

Esclusive

Andreea Tolomeiu ci presenta il ‘caldo’ derby di Milano – VIDEO

Pubblicato

su

andreea tolomeiu

Andreea Tolomeiu, l’intervista alla modella tifosa del Milan. Ecco le sue risposte in vista del derby di Milano di sabato sera

Manca poco all’attesissimo derby che ci dirà di più sul futuro del Milan. In vista della partita abbiamo intervistato una milanista doc, la modella Andreea Tolomeiu (@andreea_tolomeiu). In un recente post su Instagram ha lanciato l’idea di un Theo Hernandez titolare nel derby: inutile aggiungere come gran parte dei commenti fossero sulla stessa lunghezza d’onda! Ecco a voi le risposte che la bella Andreea (aggiungiamo noi…di rara gentilezza) ci ha dato sulla situazione attuale del Milan.

Andreea, ti aspettavi di essere così seguita sui social?

Non me lo aspettavo. Il Milan è una passione e mi piace condividerla con gli altri. Con i social sono riuscita a raggiungere tanti tifosi. Grazie al Milan sono l’unica ragazza che ha avuto successo su Instagram indossando una maglia e non togliendola. Ora seguo anche i rossoneri in trasferta con una rubrica sulla mia pagina Milan Inside.

Ti ha convinto il Milan in queste prime tre giornate?

Sono ottimista, è difficile parlare dopo tre giornate. Certamente non è facile, ma sono fiduciosa. Non riesco a capire quelli che offendono allenatore e giocatori sui social. Bisogna ricordare che Roma non è stata costruita in un giorno.

Chi ti fa paura dell’Inter?

Alexis Sanchez mi fa molto paura. Sono molto invidiosa che l’Inter lo abbia acquistato.

Ti manca un po’ Gattuso?

Sono una fan di Gattuso da sempre. Ho sempre creduto in lui come persona e come uomo. È da sempre un mio idolo.

Cosa pensi delle critiche a Giampaolo?

Bisogna dare fiducia a Giampaolo, anche perché non abbiamo alternative. Quando arriva qualcuno di nuovo bisogna dargli fiducia, questo è il modo migliore per lavorare.

Vuoi fare un pronostico?

Preferisco di no, sono scaramantica…anche se una volta avevo indovinato.

Vuoi fare un saluto ai tifosi di Milannews24?

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.