Antonelli al Milan Store: "Inzaghi è preparato, ci farà uscire da questo momento " - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Antonelli al Milan Store: “Inzaghi è preparato, ci farà uscire da questo momento “

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Luca Antonelli, presente al Milan Store per il meet&greet, ha così parlato:

Sui tifosi: “Sicuramente i tifosi sono fondamentali per la nostra rinascita. Due pareggi per noi non sono niente, siamo il Milan e dobbiamo puntare unicamente alla vittoria per tornare subito in Europa. Sono milanista sin da piccolo, l’ho sempre detto. Andavo a vedere il Milan allo stadio. Sono contento dell’inizio, un po’ meno dei risultati della squadra. Ma daremo tutti il 100% e usciremo da questa crisi”.

Su Galliani e sul gruppo: “Ci dimostra tanta vicinanza, sono arrivato un mese fa, ho trovato un gruppo molto unito che ha voglia di uscire da questo momento”.

Sul Milan: “L’inizio della stagione è stato molto positivo, poi ci son stati 12 o 13 infortunati. Quando rientreranno tutti torneremo il vero Milan”.

Su Inzaghi: “Remiamo tutti dalla sua parte, perchè il mister è molto preparato e sappiamo che ci farà uscire da questo momento difficile”.

Sulla condizione della squadra: “Li ho trovati bene, anche con i dati, corriamo sempre più degli avversari. Ci manca l’ultimo passaggio, il gol e poi arrivano tutte le critiche di conseguenza”.

Sul diventare capitano: “Io penso solo a lavorare sodo, ci sono giocatori che sono qui da anni che meritano più di me, non ci penso ora”

Sulla partita contro il Verona: “E’ una partita difficile, poi c’è una campione come Toni che può risolverla da un momento all’altro. Noi vogliamo portare a casa i tre punti perchè sono fondamentali per la nostra classifica”.

Sull’obiettivo finale: “Per noi sono 13 finali, cerchermo di fare più punti possibili per tornare in Europa”.

Sulla preparazione delle partite: “Noi ci prepariamo al meglio in allenamento cercando di farle anche in partita, non sempre è possibile perchè c’è anche l’avversario, se continuiamo su questo passo ci torneremo delle soddisfazioni”.

Sulla Nazionale: “Non ci penso per il momento. Spero che facendo bene con il Milan spero venga di conseguenza anche la Nazionale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.