2015

Antonelli: “Carichi per le sfide con Inter e Real. L’obiettivo di questa stagione è …”

Pubblicato

su

Il Milan, nella mattinata italiana, ha disputato il primo allenamento in Cina, in vista delle sfide di Sabato e Giovedì con Inter e Real Madrid. Subito dopo la seduta, Luca Antonelli ha parlato ai microfoni di Milan Channel:

“Siamo un po’ stanchi ma è normale, un po’ il fuso orario, poi abbiamo dormito un po’ poco stanotte però abbiamo fatto un bell’allenamento questa mattina, bello intenso. Il caldo non aiuta ma siamo qua per lavorare quindi va benissimo così. C’è tantissimo da lavorare ed è giusto darsi da fare così tanto perché siamo in preparazione, dobbiamo mettere benzina per tutto l’anno. Sicuramente quest’anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni perché si vede che il gruppo è molto unito, faremo bene”.

SULLA TOURNÈE. “Magari siamo un po’ indietro dal punto di vista tattico perché stiamo lavorando tanto sotto il profilo fisico, però penso che col Lione abbiamo fatto una buona prestazione e un bel gol con Poli. Ora è importante lavorare, ci aspettano due amichevoli contro Inter e Real Madrid e vogliamo fare bene perché vincere aiuta a vincere”.

ACCOGLIENZA. “Siamo contenti per l’accoglienza ricevuta, siamo disponibili a fare foto e autografi con i tifosi cinesi per renderli felici e per aumentare l’amore verso il Milan. Siamo in fase di preparazione dobbiamo faticare e sudare tanto ma siamo contenti di farlo perché ci vogliamo togliere tante soddisfazioni”.

Exit mobile version