News

Antonelli non ci sarà domani sera, ennesimo infortunio per un terzino

Pubblicato

su

Un altro infortunio per Luca Antonelli, il terzino rossonero sarà costretto a saltare la partita di domani. Al suo posto dovrebbe essere schierato Rodriguez

La stagione rossonera è stata caratterizzata da molti infortuni, anche per colpa dell’inadeguata preparazione atletica fatta durante il ritiro estivo. A subirne maggiormente i danni sono stati i terzini: 3 terzini su 5 hanno avuto almeno un infortunio e sono Antonelli, Calabria e Conti.

ANTONELLI – L’ex terzino genoano sarà costretto a saltare la partta di domani per un infortunio, al suo posto ci sarà Ricardo Rodriguez. Il quarto infortunio: questo è il suo quarto infortunio in questa stagione. Il terzino rossonero aveva avuto un problema ai flessori nella prima parte di stagio, era stato ai box dopo la sfida in casa dell’Austria Vienna per un affaticamento, era stato fermato prima del derby d’andata per un affaticamento al polpaccio sinistro e ora ha avuto un altro problema muscolare. Una stagione problematica la sua, i tanti infortuni capitati quest’anno significano che non è più un terzino su cui il Milan può fare affidamento nell’arco di una stagione.

CALABRIA – Il giovane terzino rossonero dovrà saltare la partita di domani per un affaticamento, ci sarà sicuramente per la partita di domenica sera.

CONTI – L’esterno rossonero ha quasi completamente recuperato dal suo infortunio. Conti ha iniziato a svolgere buona parte degli allenamenti con i compagni, il suo rientro è molto vicino

Exit mobile version