Antonelli senza freni: "Quello che mi fa inc... dei giovani di oggi" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Antonelli senza freni: “Quello che mi fa inc… dei giovani di oggi”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervenuto ai microfoni de La Giovane Italia Luca Antonelli ha raccontato curiosità del mondo del pallone e non solo, senza lesinare ficcanti critiche ai giovani che si accingono a varcare la soglia del calcio che conta:

“Fanno un po’ troppo i fenomeni i giovani d’oggi. Io mi ricordo che anche quando sono andato i primi sei mesi a Bari i giovani non potevano aprir bocca quasi, mentre adesso arrivano in prima squadra e cominciano già a parlare e a rispondere. Noi al Milan invece abbiamo la fortuna di avere due ragazzi che sono cresciuti molto bene come Calabria e Donnarumma che sono molto disponibili e molto umili, e questo è un grandissimo vantaggio per loro. Non so il motivo di questo cambiamento, ma mi fanno inc…”.

Antonelli ha quindi rievocato il suo primo giorno a Milanello:

“Me lo ricordo bene, mi son fatto male subito al ginocchio. Il primo giorno a Milanello da calciatore di Serie A invece aver rivisto mister Inzaghi con cui prima ho avuto la fortuna di allenarmi insieme è stato un bellissimo incontro”.

E sui suoi trascorsi nella Primavera rossonera: “L’emozione era grandissima. Essendo io un tifoso del Milan era un sogno allenarsi a Milanello. Purtroppo è andata male il primo giorno, però ho dei ricordi bellissimi soprattutto perché c’era un grandissimo gruppo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.