News
Antonini: «Kabak è il profilo giusto per rinforzare la difesa del Milan»
Antonini ha parlato del mercato del Milan e di chi secondo sui, sarebbe il profilo ideale per dare sostegno alla difesa rossonera
Luca Antonini, ex terzino del Milan, ha parlato della sua ex squadra ai microfoni di Serie A News. Antonini ha risposto alle domande che gli sono state fatte sull’ormai prossimo mercato di gennaio. Queste le sue parole:
Hai in mente qualche nome per la difesa rossonera? «Credo che il profilo giusto sia quello di cui si parla da tempo: un giocatore forte, pronto ma anche futuribile, con la prospettiva di crescere al Milan. I nomi che girano, quelli di Kabak dello Schalke 04 e Simakan dello Strasburgo, entrambi classe 2000, sono quelli più quotati nelle scelte della dirigenza rossonera».
In generale che mercato t’aspetti a gennaio, in un periodo storico di grande crisi a causa della pandemia? «Il mercato di gennaio è sempre di riparazione, quindi è già difficile di solito che ci siano grandi investimenti, sarà ancora più povero ma credo che possano fare la differenza le idee. Penso che vedremo tanta creatività nella ricerca delle soluzioni, ci saranno degli scambi».