News
A. Donnarumma: «Sono giorni strani, Gigio deve stare calmo»
Intervistato da Rai Sport, Antonio Donnarumma ha raccontato le sue emozioni durante e dopo il derby di Coppa Italia con l’Inter
Sono state emozioni indescrivibili quelle vissute negli ultimi giorni da Antonio Donnarumma, ‘eroe per caso’ contro l’Inter e protagonista della vittoria rossonera nel derby di Coppa Italia che ha spalancato le porte della semifinale ai ragazzi di Gattuso che ora se la vedranno contro la Lazio.
LE PAROLE DI ANTONIO DONNARUMMA – Il fratello maggiore di Gianluigi, ai microfoni di Rai Sport, ha raccontato così come ha vissuto questi momenti, rispondendo anche alla domanda sul suo rapporto speciale con il classe ’99:
«Sono stati due giorni strani, ma poi esordire così è stato strepitoso. Parata mia e gol sotto la nostra Curva, meglio il gol ma è stato splendido».
CONSIGLI PER GIGIO – «Abbiamo un rapporto strepitoso. Quando lui è in campo, io faccio le stesse cose in panchina con tifo e tutto. Anche lui era veramente contento per questa vittoria. Ha sofferto per tutta la partita. È un fenomeno, un portiere completo, ha tutto. L’unico consiglio che gli do, noi ci parliamo tanto. Ci diamo tanti consigli a vicenda, io gli dico di stare sempre sereno e di mantenere la calma».