HANNO DETTO

Aquilani:«Quando pensi a Liverpool Milan pensi alla Champions»

Pubblicato

su

Alberto Aquilani, ex di Liverpool e Milan, ha parlato della sfida di questa sera ad Anfield Road ai microfoni di Sky Sport

Alberto Aquilani, ex di Liverpool e Milan, ha parlato della sfida di questa sera ad Anfield Road ai microfoni di Sky Sport

«Quando pensi a Liverpool Milan pensi alla Champions. Momenti difficili per entrambi, i reds da qualche anno il milan da quest’anno. Lo stadio è tosto ti spingono dal primo all’utimo minuto. Loro sono abituati ma il Milan lo vedo bene e sarà un’esperienza entusiasmante».

Sulla situazione dei rossoneri, l’allenatore della Fiorentina Primavera ha detto:«Il Milan è tornato a fare le cose fatte bene, stanno riprogettando. Ovvio che giochi con giocatori con poca esperienza e giovani, ma sono forti. Sarà una spinta e uno stimolo. Ovvio la Champions è più difficile della Serie a al primo errore ti puniscono».

Infine, una battuta sul suo ex compagno di sqaudra Ibrahimovic: «Ibra è fondamentale. Un giocatore incredibile, è un assenza pesante ma chi sarà al sposto suo avrà maggiori responsabilità e farà bene. Zlatan serve anche per dare la mentalità giusta ai più giovani»

Exit mobile version