News
Arbitro Juventus-Milan: i precedenti con Fabbri
Sarà Micheal Fabbri l’arbitro designato a dirigere l’incontro di domani sera tra Juventus e Milan: ecco i precedenti con le due squadre
L’AIA ha designato Micheal Fabbri di Ravenna come direttore di gara della sfida di domani sera allo Stadium di Torino tra Juventus e Milan. Ad assistere il fischietto emiliano ci saranno Ranghetti e Del Giovane mentre il quarto uomo sarà La Penna. Per quanto concerne il VAR e l’AVAR i responsabili saranno rispettivamente Calvarese e Tolfo. Fabbri in passato ha arbitrato solo 5 volte il Milan, i rossoneri nei loro precedenti hanno ottenuto 3 successi, un pareggio e una sconfitta. In questa stagione Fabbri ha arbitrato il Milan in una sola occasione: il pareggio per 1-1 al Castellani di Empoli viziato da un rinvio disastroso di Alessio Romagnoli che ha permesso a Caputo di pattare l’incontro.
5 anche i precedenti tra Fabbri e la Juventus: 4 vittorie dei bianconeri e un pareggio. Nessun precedente in questa stagione per il direttore di gara emiliano dopo l’ultimo incontro diretto alla Juventus lo scorso 18 aprile 2018 pareggiato per uno a uno dai bianconeri contro il Crotone in Calabria. Domani sera Fabbri sarà alla 65esima presenza in Serie A, nei suoi precedenti sessantaquattro incontro ha concesso 16 rigori e solo 5 cartellini rossi.