Arbitro Milan-Roma: i precedenti delle due squadre con Giacomelli
Connettiti con noi

News

Arbitro Milan-Roma: i precedenti delle due squadre con Giacomelli

Pubblicato

su

Giacomelli

Arbitro Milan-Roma: ecco i precedenti tra Piero Giacomelli e i club che si sfideranno lunedì a San Siro per la quinta giornata di Serie A

Arbitro Milan-Roma: sarà Piero Giacomelli di Trieste il direttore di gara designato a dirigere il match valevole la quinta giornata d’andata di Serie A che vedrà contrapposti rossoneri e giallorossi. Ad affiancare il fischietto triestino Ranghetti e Mondin, quarto uomo Fabbri mentre al Var siederanno Nasca e Vivenzi.

In carriera Giacomelli ha arbitrato 16 volte il Milan, ecco il bilancio: 10 successi dei rossoneri, 3 pareggi e 3 sconfitte. 14 invece la gare dirette con in campo i giallorossi: 9 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta proprio contro i rossoneri (2-0) lo scorso 28 giugno.

MILAN – ROMA Lunedì 26/10 h.20.45
GIACOMELLI
RANGHETTI – MONDIN
IV: FABBRI
VAR: NASCA
AVAR: VIVENZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.