News
Argentina-Brasile 0-1, occasione sprecata per Paqueta: in campo un tempo
Lucas Paqueta in campo questa sera in Argentina-Brasile: il rossonero indossa la numero 10 verdeoro andando a sostituire Neymar
Formazioni rimaneggiate ma sempre di primissimo livello quelle che sono scese in campo tra Argentina e Brasile: ad indossare la numero 10 verdeoro c’è il rossonero Lucas Paqueta che questa sera a Riad (Arabia Saudita) ha disputato solo il primo tempo del match venendo poi sostituito al primi minuto della ripresa da Coutinho.
Diverse le conoscenze italiane in campo in Argentina-Brasile a partire da Pezzella, De Paul e Lautaro Martinez finendo con gli ex Allison e Thiago Silva.
Argentina-Brasile il resoconto della gara
Vittoria di misura dell’Argentina contro il Brasile nell’amichevole di questa sera a Riad (Arabia Saudita). Prima frazione che si è chiusa con l’Argentina in vantaggio grazie alla rete siglata da Messi, bravo a respingere in rete il rigore inizialmente parato da Allison. Quello della pulce non è stato l’unico errore dal dischetto: tre minuti prima (10′) anche Gabriel Jesus tirando ampiamente fuori. Nella ripresa Lucas Paqueta lascia il campo venendo sostituito da Coutinho. Il Brasile sale di giri ma è ancora l’Argentina a farsi vedere con Messi che però si lascia ipnotizzare da Allison.
Argentina-Brasile, formazioni ufficiali
Argentina (4-3-3): Andrada; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, De Paul; Ocampos, Lautaro, Messi.
Brasile (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Eder Militao, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Arthur; Gabriel Jesus, Paquetà, Willian; Firmino.