Argentina Marocco: il VAR annulla la rete dopo due ore
Connettiti con noi

News

Argentina Marocco, le Olimpiadi iniziano MALE: il VAR annulla la rete del pareggio dopo due ore dal fischio finale

Pubblicato

su

pallone

Argentina Marocco, le Olimpiadi iniziano MALE: il VAR annulla la rete del pareggio dopo due ore dal fischio finale. Il tabellino del match

Comincia nel caos l’Olimpiade di Parigi. Argentina Marocco, prima partita del torneo di calcio maschile, è stata interrotta per un’invasione di campo dei tifosi nordafricani al gol del 2-2 della nazionale sudamericana, segnato al 16′ di recupero.

Il match e’ rimasto fermo per 2 ore, ingenerando perfino il dubbio che la partita fosse finita con quel punteggio. Invece allo scoccare dei 120′ l’arbitro, lo svedese Nyberg, ha fatto tornare in campo le squadre, ha segnalato di aver annullato il pari con il Var, dove c’e’ l’italiano Valeri, e dopo una brevissima ripresa ha fischiato la fine con il 2-1 per il Marocco .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.