Argentina, Weghorst su Messi: «Almeno ora conosce il mio nome»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Argentina, Weghorst su Messi: «Almeno ora conosce il mio nome»

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

Messi imago1019772315h scaled

Weghorst torna sul post partita di Olanda Argentina e sulle frasi di Messi: «Volevo fargli i complimenti, ma non ha voluto»

Que miras, Bobo? Cosa guardi, scemo in italiano. Queste le parole che Messi ha rivolto a Wout Weghorst nel post partita di Argentina-Olanda. Il calciatore olandese è tornato sull’episodio dopo la partita tra il Besiktas e il Sanliurfaspor. Di seguito le sue parole.

«Volevo porgergli i miei complimenti dopo la partita, ma non ha voluto. Lo prendo come un complimento il fatto che ora conosca il mio nome. Significa che ho fatto bene… In partita abbiamo combattuto e ci sono stati momenti di tensione, ma ho molto rispetto per lui. È il migliore, o uno dei migliori giocatori della storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.