2014

Armero: “Contento della fiducia accordata ultimamente”

Pubblicato

su

In casa Milan ha parlato oggi il colombiano Pablo Armero, che in questo inizio di stagione è stato messo un po’ in disparte da Inzaghi, che ne aveva avallato l’arrivo in prestito la scorsa estate. L’ex-Napoli, in vista del match contro i partenopei in programma domenica prossima, ha parlato ai microfoni di Milan Channel: “Il Napoli è una squadra molto forte, soprattutto avanti ha giocatori molto tecnici. Per questo motivo dovremo aggredirli e non permettergli di fare la partita, così potremo vincere. Quando ho giocato lì avevo cominciato bene, poi a poco a poco le cose sono andate diversamente”.

Armero ha poi aggiunto sul prossimo impegno coi partenopei: “Non sarà facile vincere domenica, ma questa settimana dovremo lavorare bene per poter perlomeno credere nella vittoria. Sono molto contento della fiducia che mi è stata accordata ultimamente, è fondamentale per un giocatore. Spero di poter continuare in questo modo, sono arrivato qui proprio per dare una mano”.

E sulla prestazione del Ferraris: “Contro il Genoa abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, sapevamo che era un bella chance di poter fare un salto in classifica. A mio modo di vedere dobbiamo solamente insistere e continuare a lavorare, per me siamo una squadra forte che potrà fare sempre meglio”.

Exit mobile version