Aronica: «Tottenham Milan sarà una partita durissima per i rossoneri»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Aronica: «Tottenham Milan sarà una partita durissima per i rossoneri»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Giroud MG0 8467

Aronica: «Tottenham Milan sarà una partita durissima per i rossoneri». Le parole dell’ex difensore del Napoli sulla squadra rossonera

L’ex difensore Salvatore Aronica, intervenuto a Maracanà della Domenica su TMW Radio, ha parlato della Serie A e del percorso in Champions di Milan e Inter.

IL QUARTO POSTO – «Andrei cauto su quello che sta succedendo alla Juve, fare previsioni ad oggi è difficile. L’Atalanta è un po’ altalenante, se lo giocheranno Roma e Lazio.
Vedo Napoli, poi Inter e il Milan rientrerà prepotentemente. Alla fine la Roma avrà la meglio sulla Lazio. La differenza la farà Mourinho
».

LA CHAMPIONS – «In Champions è difficile fare pronostici, il Milan potrebbe avere qualche problema in più sapendo quanto Conte conosce bene il campionato italiano. Sarà una partita durissima per il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.