2015

Arriva il momento del centrocampista rossonero: con la Juve dal 1′?

Pubblicato

su

L’infortunio di Nigel De Jong terrà fuori l’olandese per almeno due settimane: non si direbbe un’assenza pesante – l’ex City aveva totalizzato 6 panchine consecutive – ma rappresenta un altro tassello in meno in un reparto già dalla coperta corta considerando che anche Bertolacci risulta difficile da recuperare per la sfida con la Juventus. Il primo candidato ad affiancare Montolivo e Kucka è Poli, il quale è stato fermato ieri da un attacco febbrile: l’ex Samp dovrebbe recuperare ma, in caso di forfait, potrebbe esserci spazio per José Mauri.

STRANO CASO DEL CENTROCAMPISTA ROSSONERO. José Mauri, acquistato a parametro zero in estate e lodato in pompa magna, non è stato mai adoperato da Mihajlovic in contesti ufficiali, provocando malumore all’interno dell’entourage del centrocampista italo-argentino che, a gennaio, potrebbe salutare il Milan.

Che sia lo Juventus Stadium il primo banco di prova per lui? Il tecnico serbo sta vagliando anche questa alternativa per evitare di arretrare Bonaventura a centrocampo.

Exit mobile version