News
AS, Milan in pole per Ceballos e Diaz: asse aperta con Perez
Milan e Real Madrid a lavoro per definire il futuro di Mariano Diaz e Dani Ceballos, i rossoneri hanno una posizione di pole
Secondo quanto affermato dal giornalista Manolete di AS il Milan avrebbe una posizione di vantaggio per i due giocatori in uscita dal Real Madrid: Dani Ceballos e Mariano Diaz. I rossoneri infatti continuano a trattare entrambi i calciatori grazie anche all’ottimo report arrivato da Madrid in seguito all’incontro istituzionale che ha visto Boban e Maldini presentarsi nella nuova veste di dirigenti del Milan in “casa” Florentino Perez.
Secondo AS dunque il Diavolo può considerarsi in vantaggio rispetto alla concorrenza (Liverpool e Atletico) avendo mosso passi importanti già nelle scorse settimane come confermato dall’operazione che ha portato Theo Hernandez al Milan. L’asse aperta con Florentino Perez, stando a quanto detto da Manolete, è ancora viva ma i rossoneri devono affrettare il passo prima che altri club arrivino con velocità sul fantasista spagnolo Ceballos e sull’attaccante Mariano Diaz.
Queste le parole di Manolete su Twitter: «Il Milan non è stupido e sa che la rete lanciata con l’arrivo di Theo Hernandez sta trascinando con sé altre due operazioni di ottimo livello: Dani Ceballos e Mariano Diaz».
El #Milán no es tonto y aprovechando lo de #Theo ha tirado las redes por #Ceballos y #Mariano y parece que los tiros van muy bien dirigidos y sigo pensando que el centrocampista es un diamante que yo me traería incluso para el #Atlético.
— Manolete (@AS_Manolete) July 3, 2019