Ascoli Milan Futuro 2-2: sintesi, tabellino e formazioni
Connettiti con noi

News

Ascoli Milan Futuro 2-2: sintesi, tabellino e formazioni

Milan news 24

Pubblicato

su

bonera

Ascoli Milan Futuro: sintesi, cronaca e tabellino del match. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera

Il Milan Futuro di Daniele Bonera, si appresta ad affrontare l’Ascoli nella 23^ giornata di Serie C. I rossoneri a caccia dei tre punti.


Ascoli Milan Futuro: SINTESI E CRONACA

INIZIO

16′ – Poche emozioni dopo il primo quarto d’ora di gioco.

33‘ – Prima grande occasione per il Milan, con Magrassi che vince un duello e si addentra in area, tirando però altissimo.

38′ – Altra occasione per il Milan. Malaspina trova il varco per D’Alessio, cross dalla destra e testa del nuovo acquisto Ianesi con pallone che finisce alto.

45– Terza occasione per il Milan. Cross dalla destra di Sandri, Magrassi prende il tempo e colpisce ma il pallone finisce fuori.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIO SECONDO TEMPO

47′ – GOL MILAN! Ianesi in contropiede e con un destro a giro all’angolino basso sblocca la gara per i rossoneri!

51′ – GOL ASCOLI! Forte pareggia la gara per i padroni di casa.

53′ – GOL MILAN! Super secondo tempo: torna avanti il club rossonero grazie a Sandri che firma un super gol con il mancino.

84′ – Cartellino rosso per Gala pochi secondi il suo ingresso in campo.

88′ – GOL ASCOLI! Segna D’Uffizi sugli sviluppi di calcio d’angolo è il più lesto a trovare il pallone e a scagliarlo in rete.

FINE


Ascoli Milan Futuro : FORMAZIONI

ASCOLI (4-3-1-2): Livieri; Alagna, Gagliolo, Piermarini, Maurizii; Varone, Bando, Marsura; Tremolada; Forte, Corazza. A disposizione: Sciammarella, Raffaelli, Curado, Bertini, Adjapong, Silipo, Tirelli, D’Uffizi, Menna, Lo Scalzo, Maiga Silvestri, D’Amore, Toma, Gagliardi, De Witt. Allenatore: Di Carlo

MILAN FUTURO (3-5-2): Nava; Coubis, Camporese, Minotti; Fall, Stalmach, Sandri, Malaspina, D’Alessio; Ianesi, Magrassi. A disposizione: Mastrantonio, Raveyre, Bozzolan, Bartesaghi, Hodzic, Zeroli, Magni, Sia, Gala, Omoregbe, Paloschi. Allenatore: Bonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.