Archivio

Assalto Milan a Gabbiadini: ecco perché si può

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione di mercato riportata da Tuttosport: Milan su Gabbiadini, l’affare potrebbe concludersi anche senza l’arrivo dei cinesi e nel giro di qualche settimana.

Partiamo con ordine, Gabbiadini ha disputato 30 partite in stagione siglando 9 reti per il Napoli. Numeri tutt’altro che malvagi ma che non raccontano la verità: in 23 partite di campionato, Manolo è partito titolare 4 volte per “colpa” di Higuain, il cui anno d’oro ha chiuso le porte al suo vice. Gabbiadini in questo modo ha perso la Nazionale per un Europeo in cui avrebbe potuto recitare una parte da protagonista, alla luce della carenza di talento offensivo azzurro.

Il Milan sta sondando il terreno con il Napoli che lo valuta sopra i 20 milioni: cifra alta per un Milan senza cinesi ma che potrebbe essere racimolata dalle cessioni di El Shaarawy (13 milioni) e uno tra Bacca (25 o più) e Niang (LEGGI QUI LA VALUTAZIONE). E Gabbiadini, 24 enne italiano, incarna l’identikit del nuovo Milan sperato e tracciato da Berlusconi & Co…

Exit mobile version