News
Atalanta, Castagne: «Se vinciamo contro il Genoa, per le altre sarà dura»
Timothy Castagne ha suonato la carica in vista della prossima partita dell’Atalanta contro il Genoa, decisiva per la Champions
Una corsa Champions combattuta come non mai, che arriva adesso alle sue battute finali: l’Atalanta, con tre punti di vantaggio su Milan e Roma, è la grande favorita per la conquista finale di questo quarto posto. L’enorme responsabilità e la tensione non sembrano però influenzare gli uomini di Gasperini, che viaggiano anzi veloci come un treno verso il finale raggiungimento dell’obiettivo. Timothy Castagne, esterno dei bergamaschi, ha parlato ai microfoni di Tuttosport della grandissima stagione. Queste le sue parole:
«Forse ci sono situazioni in cui abbiamo bisogno di 5-10 minuti per trovare le misure e sistemare il pressing. Contro la Lazio abbiamo preso un gol un po’ così, dobbiamo essere più tosti, abbiamo spesso rimontato ma può anche capitare di non riuscirci. La sfida col Genoa? Credo che sia davvero molto importante, se vinciamo piazziamo un grande colpo per il morale nostro e delle nostre avversarie. Milan e Roma hanno scontri complicati, quindi pensiamo a fare il nostro risultato e per le altre diventerà molto dura. Il Genoa sarà molto aggressivo, cercheremo di esserlo anche noi».