Atalanta-Milan, le probabili formazioni del lunch match di domenica
Connettiti con noi

News

Atalanta-Milan, le probabili formazioni del lunch match di domenica

Pubblicato

su

Bonaventura

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Milan, lunch match in programma domenica e valido per la 17esima giornata di Serie A

Atalanta-Milan si disputerà alle ore 12:30 di domenica 22 dicembre e sarà un match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Ecco di seguito le probabili formazioni:

ATALANTA – Non è ancora tempo di rientro per Duvan Zapata, a cui Gasperini dovrà ancora rinunciare. In attacco invece torna Gomez insieme a Pasalic. Da valutare ancora le condizioni di Ilicic: al suo posto è pronto Muriel. Sulla fascia destra ballottaggio tra Castagne e Hateboer, con il primo favorito. La difesa sarà composta da Toloi, Palomino e Djimsiti, davanti a Gollini.

MILAN – Pioli dovrà fare a meno di Theo Hernandez e Paquetà, entrambi assenti per squalifica. Sulla fascia sinistra si rivede quindi Ricardo Rodriguez. Davanti confermato il tridente composto da Suso, Piatek e Calhanoglu. Mentre a metà campo confermato Bennacer in cabina di regia, con mezzali Kessie e Bonaventura.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-3): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic, Pasalic.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.