Gasperini Milan: l'ad Percassi allontana il tecnico dai rossoneri
Connettiti con noi

News

Atalanta, Percassi: «Gasperini al Milan? Rimane qui»

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Gasperini

L’ad dell’Atalanta Percassi ha messo fine alle voci su Gasperini al Milan confermando che il tecnico resterà a lungo a Bergamo

La panchina di Gennaro Gattuso non è mai stata così traballante come in questo momento. Il tecnico rossonero infatti rischia di saltare anche nel caso riuscisse a centrare l’obiettivo stagionale, ovvero il quarto posto che vale la Champions League. Sono molti i nomi trapelati nelle ultime settimane che potrebbero sostituirlo. Il preferito dal club sembra sia Maurizio Sarri ma si parla anche di Eusebio Di Francesco, Marco Giampaolo, Pochettino, Mark Van Bommel e Gian Piero Gasperini. L’Atalanta, che oggi è al quarto posto in classifica e in finale di Coppa Italia, non ha però nessuna intenzione di perdere il suo allenatore.

Luca Percassi, amministratore delegato del club bergamasco, ha spento sul nascere le voci riguardo il possibile passaggio di Gasperini al Milan: «Sono d’accordo con quello che ha detto il presidente. “Gasperini rimane qui, ha fatto un lavoro straordinario”. Il finale di campionato? Non scelgo, ci stiamo giocando tanto e potremmo perdere tutto. Dietro i risultati ci sono passione e programmazione, abbiamo preso la squadra in B e siamo arrivati fin qui facendo un lavoro graduale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.