L'Atalanta supera il Milan, al momento rossoneri fuori anche dall'Europa League - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’Atalanta supera il Milan, al momento rossoneri fuori anche dall’Europa League

Pubblicato

su

cristante atalanta aprile 2017

L’Atalanta batte il Torino del Gallo Belotti e vola al sesto posto in classifica. Si apre ora un sfida a distanza con il Milan

Con la vittoria per 2 a 1 ai danni del Torino di Walter Mazzari l’Atalanta scavalca momentaneante il Milan in classifica. i rossoneri ora inseguono il sesto posto, fuori anche dall’Europa League. Almeno per quanto riguarda l’accesso diretto alla competizione. Ricordiamo come la finale di Coppa Italia non dà necessariamente diritto all’Europa: solo in caso di vittoria del trofeo il Milan volerà in Europa League. Per la certezza matematica, le opzioni per Gennaro Gattuso sono quindi superare la Dea o battere la Juventus nella complicatissima sfida che vale la rivincita della finale persa due anni fa.

ATALANTA – La formazione di Gasperini, dopo un periodo poco positivo, si è rimessa in carreggiata rosicchiando molti punti ai rossoneri. Dal pareggio con il Sassuolo in poi il Milan ha dilapidato tutto il vantaggio sulle dirette inseguitrici Sampdoria, Fiorentina e Atalanta. Ora si pare un confronto partita dopo partita con i nerazzurri che culminerà nello scontro diretto del 13 maggio a Bergamo: in palio ci sarà l’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.