Austria Vienna-Milan, il momento di Kalinic - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Austria Vienna-Milan, il momento di Kalinic

Pubblicato

su

europa league

Nikola Kalinic attende da tempo l’occasione di riprendersi la scena, la gara di Europa League di domani sera è un’occasione da non fallire

Dopo mesi di trattative per portarlo a Milano con relativo e cospicuo investimento, Nikola Kalinic potrebbe essere pronto a scendere in campo dal primo minuto. L’occasione si presenterà domani, quando dalle 19 i rossoneri scenderanno in campo per affrontare l’Austria Vienna nella prima gara di qualificazione alla fase finale di Europa League. Kalinic ha atteso a lungo questo momento guardando Cutrone partire dal primo minuto, domani Montella potrebbe decidere di far riposare il giovane Cutrone e quindi anche Suso, schierando così le 2 punte nel “nuovo” 3-5-2. A fianco del croato ci sarebbe dunque anche Andrè Silva, un altro che attende solo di scendere in campo per dimostrare tutto il suo valore. Il cambio di modulo potrebbe essere l’occasione giusta per dare il meritato spazio ad entrambi, per poi vedere se Montella confermerà o meno il modulo, domenica contro l’Udinese, nella quarta gara di campionato. Montella ha sempre stimato Kalinic fin dai tempi della Fiorentina ma nelle ultime settimane ha dovuto scegliere Cutrone per via dei goal realizzati dal giovane rossonero e per una condizione fisica non ottimale del giocatore croato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.