Bacca al West Ham - Manca solo l'accordo sull'ingaggio del colombiano - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bacca al West Ham – Manca solo l’accordo sull’ingaggio del colombiano

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Le possibilità di un passaggio di Carlos Bacca al West Ham sono molto alte. Il colombiano infatti non è considerato incedibile e di fronte ad un’offerta consistente il Milan potrebbe anche cedere il capocannoniere della scorsa stagione.

L’agente del “Peluca”, Sergio Barila, è volato a Londra per discutere con i dirigenti degli Hammers. L’ostacolo è l’ingaggio dell’ex Siviglia, che in rossonero guadagna 4 milioni di euro e vorrebbe mantenere lo stesso contratto in Premier League. L’offerta del West Ham per ora non ha soddisfatto il Milan, 20 milioni infatti non bastano, ma basterà arrivare a 26 milioni per far vacillare il club rossonero. L’unico impedimento alla conclusione della trattativa è quindi l’ingaggio di Bacca, che vuole essere trattato come una stella dal club inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.