Bacca: "Ecco perché sono rimasto al Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bacca: “Ecco perché sono rimasto al Milan”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ai microfoni di Milan Tv ha palato Carlos Bacca. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante colombiano:

“Su di me si è parlato molto ma io non ho mai preso alcuna decisione. Sono contento di stare in questo gruppo, cerco di essere pronto al 100% in vista della prima partita con il Torino. Sono fiducioso per questa stagione, ci stiamo adattando a quello che ci chiede il nuovo allenatore, sin dal primo giorno è stato sincero con me, le sue parole m’hanno fatto piacere. Ammetto di aver pensato di andare a giocare in una squadra che giocava la Champions perché volevo giocare l’Europa ma poi ho riflettuto. Quando lasciai il Siviglia

fu perché volevo riportare il Milan in Europa e non andrò via fin quando non riesco in questo obiettivo. Un saluto ai tifosi, abbiamo bisogno di voi, vi aspettiamo allo stadio. Un abbraccio e Forza Milan!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.