Calciomercato

Bacca separato in casa, vuole il Siviglia ma il Milan non lo svende

Pubblicato

su

Carlos Bacca, attaccante colombiano del Milan, non rientra più nei piani di Vincenzo Montella, ecco il prezzo fissato dalla dirigenza rossonera

Altra telenovela, questa volta per quanto il mercato in uscita, per il Milan: Carlos Bacca sta ormai vivendo da separato in casa. L’attaccante colombiano, in accordo con Montella, Mirabelli e Fassone, ha capito che rientrerà più nei piani societari in futuro e sta cerando una possibile nuova destinazione. Anzi la meta perfetta Bacca l’avrebbe anche trovata, il Siviglia, ma al momento il club andaluso non ha formalizzato alcuna offerta ufficiale per il suo cartellino.

ACCORDO COL MARSIGLIA – Nonostante il Siviglia resti il primo obiettivo per Bacca, come riferito dal suo agente (leggi qui), il colombiano nelle scorse settimane avrebbe trovato l’intesa anche con il Marsiglia che però al momento lo vorrebbe acquistare ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quanto richiesto dal Milan: 25 milioni di euro.

SI ATTENDE IL SIVIGLIA – Un po’ come accade per Diego Costa anche Carlos Bacca sogna di tornare nella sua ex squadra per rivivere i fasti di un tempo ma, in questo caso non per motivi di embargo al mercato (leggi qui), il club spagnolo ha solo a parole dimostrato un interessamento per il 31enne attaccante. Il numero settanta rossonero ha collezionato 77 presenze e 34 gol in due stagioni a Milano vincendo una Supercoppa Italiana e raggiungendo una Finale di Coppa Italia.

Exit mobile version