Calciomercato

Badelj oggi annuncerà il suo futuro: se non rinnova con la Fiorentina sarà Milan

Pubblicato

su

Oggi Milan Badelj deciderà se rinnovare o meno il contratto con la Fiorentina in scadenza tra poco più di un mese, senza accordo con i Viola potrebbe essere il terzo colpo a parametro zero di Massimiliano Mirabelli

Milan Badelj, regista croato di 29 anni, oggi darà una risposta definitiva alla Fiorentina riguardo alla possibilità di rinnovare il proprio contratto con i Viola in scadenza tra poco più di un mese. Qualora il centrocampista dovesse decidere di non prolungare il proprio accordo con il club gigliato sarà con molta probabilità un nuovo giocatore del Milan avendo già ammiccato al club rossonero prima della scomparsa del proprio capitano Davide Astori. Proprio la morte di Astori sembra infatti aver ricucito il legame tra Badelj e la città di Firenze tanto da portarlo a rifiutare due offerte proveniente dall’Inghilterra; a 29 anni però adesso il regista croato dovrà pensare al bene della sua carriera e decidere se accettare la corte di un top club con il Milan o chiudere la propria carriera nel capoluogo toscano.

Milan Badelj percepisce attualmente 1,2 milioni di euro l’anno con la Fiorentina ma il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno potrebbe portarlo ad accettare la meta a lui più gradita lasciando a parametro zero la Viola. Oltre al Milan, decisamente in pole per il giocatore, è da segnalare anche un timido interesse della Lazio che vorrebbe utilizzarlo in staffetta con Lucas Leiva nella prossima stagione.

Exit mobile version