HANNO DETTO

Bagni: «De Ketelaere è fortissimo e può giocare in tutti i ruoli»

Pubblicato

su

Salvatore Bagni, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport parlando degli obiettivi di mercato del Milan

Salvatore Bagni, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport parlando degli obiettivi di mercato del Milan:

«Comunque non mi dispiace Noa Lang, l’esterno d’attacco del Bruges. Nei campionati belga e olandese si gioca a calcio. In quello olandese con più qualità, in quello belga ci sono ottimi giovani, tanti africani con buone basi qualitative. Anche De Ketelaere, sempre del Bruges, è fortissimo, gioca in tutti i ruoli ed è giovanissimo. Ce ne sono tantissimi, basta crederci e muoversi prima degli altri»

IL COLPO CHE PREFERISCE – «Il Milan campione si è già portato avanti opzionando Adli e aprendo le piste Botman e Origi. Così avrà più serenità nel muoversi. Maldini si è dimostrato un grande conoscitore dei calciatori, ha vinto il campionato con una squadra giovane tenendo sotto controllo il bilancio. Il colpo che preferisco? Botman al Milan dal Lille»

Exit mobile version