Bagni: «Se la speranza di Milan, Inter e Juve era di accorciare sul Napoli è stata tradita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bagni: «Se la speranza di Milan, Inter e Juve era di accorciare sul Napoli è stata tradita»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

bagni

Bagni: «Se la speranza di Milan, Inter e Juve era di accorciare sul Napoli è stata tradita». Le parole dell’ex calciatore

Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su RadioRai1 della corsa scudetto. Ecco le parole dell’ex calciatore:

«Ero scettico perché era arrivata una mezza rivoluzione di mercato, ma poi squadra e club sono ripartiti. La speranza era quella di arrivare tra le prime quattro. Poi ci hanno fatto vedere cose meravigliose, col Napoli che non ha punti deboli e ch è la squadra più forte nettamente rispetto alle altre. Le altre squadre sono deludenti, tutte alla pari. Il Napoli è nettamente favorito. Il divario a lungo andare aumenterà. Se la speranza di Juve, Inter e Milan era quella di accorciare sul Napoli prima dell’inizio del girone di ritorno, è stata tradita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.