HANNO DETTO

Baiocchini prova a scuotere Jovic: «Lui in campo contro la Fiorentina? Deve cambiare marcia»

Pubblicato

su

Il giornalista Manuele Baiocchini si è espresso così riguardo la chance che potrebbe avere Luka Jovic di giocare in Milan Fiorentina

Intervenuto su Sky Sport, Manuele Baiocchini prova a scuotere Luka Jovic, il quale ha diverse chance di giocare da titolare in Milan-Fiorentina, prossimo impegno dei rossoneri al rientro dopo la sosta.

LE PAROLE – «Occasione per Jovic contro la Fiorentina? Deve esserlo. Deve battere un colpo perché è stato finora la grande delusione del mercato del Milan, ci si aspettava qualcosa in più. Ha giocato 7 partite quest’anno, solo 2 da titolare. Non ha fatto gol, non ha fatto assist: se vuole rimanere nel Milan credo che debba cambiare marcia. Il fatto che non ci sia Giroud lo obbliga a cercare di convincere Pioli ad utilizzarlo con più continuità. Giocherà contro la Fiorentina, la sua ex squadra. Magari cercherà di fare qualcosa in più dato che è andato via col dente avvelenato. Non ha il posto assicurato, dovrà convincere Pioli ad affidarsi a lui e non a Okafor».

Exit mobile version