HANNO DETTO

Zirkzee Milan, Baiocchini fa il PUNTO: «Ci potrebbero essere nuovi contatti, ma al momento la situazione è questa»

Pubblicato

su

Zirkzee Milan, Baiocchini fa il PUNTO sulla trattativa: «Ci potrebbero essere nuovi contatti, ma al momento la situazione è questa». Le parole del giornalista

Emanuele Baiocchini ha parlato ai microfoni di Sky Sport della trattativa del Milan per Joshua Zirkzee. Ecco le parole del giornalista:

PAROLE – «È il grande obiettivo di mercato. I genitori e l’entourage di Zirkzee potrebbero essere in Inghilterra in questi giorni. Ci potrebbero essere nuovi contatti per abbassare le commissioni. Situazione abbastanza chiara: clausola da 40 milioni, prelazione del Bayern. Se essa cade la clausola da 40 milioni resta ed è da versare al Bologna, poi ci sarà da mettersi d’accordo con gli agenti. Il vero grande obiettivo per l’attacco del Milan è Zirkzee, il direttore tecnico Moncada intanto in questi giorni ha preso contatti col Chelsea per prendere informazioni su Broja, che il club prenderebbe anche a prescindere da Zirkzee, ma a condizioni vantaggiose. Ossia un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo ma a condizioni difficili da raggiungere».

Exit mobile version