News
Bakayoko e Cutrone acciaccati: ecco le loro condizioni
Ecco le condizioni dei due giocatori acciaccati al termine di Milan-Dudelange: Bakayoko e Cutrone, ecco il verdetto medico
Qualche apprensione anche al termine di una partita vinta come quella di questa sera per Gattuso che dovrà monitorare con attenzione le condizioni di Bakayoko (distorsione per lui) e Cutrone che ha ricevuto un taglio all’altezza della caviglia. Un doppio problema per i rossoneri che dovrebbero però recuperare entrambi i giocatori, la preoccupazione maggiore arriva sicuramente da Cutrone che per la gara di domenica contro il Parma sarà l’unica punta a disposizione di Gattuso vista la contemporanea squalifica di Higuain.
Anche per il Pipita, come detto da Gattuso al termine della gara, c’è qualche problema alla schiena con il giocatore che nell’intervallo si è adagiato sul tavolo fisioterapico senza tuttavia chiedere il cambio concludendo tutta la gara. I rossoneri giocheranno tra circa 60 ore la sfida di San Siro contro il Parma (domenica alle 12.30) e a Milanello, soprattutto nell’infermeria, non c’è mai un momento per rifiatare.