News

Bakayoko, la Champions per restare al Milan

Pubblicato

su

Bakayoko, l’uomo in più di questo Milan che tuttavia non è ancora sicuro di riuscire a riscattarlo, la Champions potrebbe essere determinante

Bakayoko, il Milan vorrebbe riscattarlo  a titolo definitivo dal Chelsea, c’è un problema però, secondo Tuttosport, i rossoneri verserebbero i 38 milioni di euro già pattuiti col club inglese soltanto solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Dunque Bakayoko potrebbe essere il primo tra i titolari ad essere sacrificato, viene solo da chiedersi con quali giocatori si ripartirebbe se dovessero partire titolari così importanti. La cifra è sicuramente degna di attenzione ma a fronte di un mercato che valuta i campioni a partire dagli 80 milioni di euro, 38 si potrebbero anche spendere se si ritiene che ne valga la pena.

Intanto Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, riporta  le dichiarazioni che Bakayoko ha rilasciato nelle scorse ore a Milan TV, soprattutto in relazione alla gara con la Juve: «Quella contro la Juventus è stata una partita molto buona. E’ stata una bella partita da parte di tutta la squadra, anche se abbiamo perso ci sono molte cose positive. Sono contento della mia partita e di essere stato decisivo nell’azione del gol. Peccato, però, che non sia servito a niente. Già contro l’Inter avevo segnato, ma avevamo perso. Non siamo stati fortunati, ma dobbiamo continuare a lavorare. Dispiace per la sconfitta, ma è una prestazione che ci servirà anche per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati.

SULL’ARBITRAGGIO- «Penso che l’arbitro si sia sbagliato in alcune situazioni, penso che il VAR sarà sempre più usato in tutto il mondo, penso che su alcune situazioni avremmo meritato miglior sorte. E’ un peccato, ma non dobbiamo nasconderci dietro l’arbitro, perché abbiamo fatto un buon match. Abbiamo preso due gol evitabili, ma faremo tesoro dei nostri errori. Il Milan deve tornare grande e tornerà grande».

 

Exit mobile version