Bakayoko, l'agente: «La sua situazione al Milan mi crea tristezza»
Connettiti con noi

Calciomercato

Bakayoko, l’agente: «La sua situazione al Milan mi crea tristezza»

Pubblicato

su

Marco Busiello, agente di Bakayoko, ha parlato così a Tuttomercatoweb della situazione del suo assistito. Le dichiarazioni

Tiemouè Bakayoko è un separato in casa da diversi mesi ormai in quel di Milanello. Marco Busiello, intermediario della Niagara Sports con cui ha concluso l’operazione del ritorno del centrocampista al Milan, ha parlato della situazione del centrocampista francese. Le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb.

«È una situazione che mi crea tristezza perché un anno e mezzo fa questo trasferimento fu fortemente voluto. Lui negli ultimi anni ha sempre girato in prestito, ogni anno doveva cambiare, ambientarsi in una nuova realtà, portare la famiglia in una nuova città. Tornare a Milano con un prestito biennale con un diritto di acquisto che diventava obbligo a determinate condizioni lo faceva felice. Sembrava essere arrivati alla fine di questa situazione. Però vuoi per l’esplosione di alcuni giocatori, vuoi per l’infortunio appena entrato in campo lo scorso anno, vuoi per situazioni che si sono un po’ avvitate su sé stesse la seconda avventura al Milan non ha funzionato. L’attuale status quo non fa bene a nessuno, dispiace molto. Che futuro per lui? Vedremo, valuteremo col Milan con calma quali sono le opportunità. Lui ha un altro anno di contratto col Chelsea dopo quello attuale. Ci guarderemo attorno insieme.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.