Bakayoko, tre mesi per tenersi il Milan: il francese è finito ai margini
Connettiti con noi

News

Bakayoko, tre mesi per tenersi il Milan: il francese è finito ai margini

Pubblicato

su

Tiemoué Bakayoko sta vivendo una stagione non particolarmente felice: il centrocampista francese ha tre mesi per tenersi stretto il Milan

Tiemoué Bakayoko sta vivendo per ora una stagione in chiaroscuro. Tornato al Milan dopo la stagione 2018-2019, molto positiva, e soprattutto dopo due anni di inseguimento, il centrocampista francese non è riuscito per ora a replicare le prestazioni di quattro anni fa, se non a sprazzi.

Maldini in estate lo ha prelevato dal Chelsea in prestito biennale con diritto di riscatto ma ad oggi la permanenza a giugno non sarebbe più così scontata. Bakayoko ha tre mesi di tempo per convincere Pioli e la dirigenza e tenersi il Milan: la strada è in salita. A Tiemoué il compito di iniziare a percorrerla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.