Ballardini sul Milan: «Per adesso merita il primato in classifica»
Connettiti con noi

News

Ballardini sul Milan: «Per adesso merita il primato in classifica»

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

ballardini genoa aprile 2018 1200x674 1

Sono parole dolci quelle di Davide Ballardini sul Milan di Stefano Pioli. L’ex tecnico del Genoa elogia anche Zlatan Ibrahimovic

Davide Ballardini, ex allenatore fra le altre di Genoa e Lazio, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del Milan. Ballardini ha elogiato il cammino che fino a questo momento sta facendo la squadra di mister Stefano Pioli.

Ballardini ha dichiarato: «Prima del lockdown bisogna dire che non andavano bene, ricordo la sconfitta contro il Genoa prima dello stop, e Ibrahimovic c’era già da un paio di mesi. Si vede che hanno ritrovato l’alchimia, sono legati e molto uniti: un tutt’uno, ragionano da squadra. E dentro di essa c’è un calciatore straordinario, Zlatan Ibrahimovic, che così carismatico non lo ritrovi in Serie A. Questo li porta a meritare la posizione che hanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.