HANNO DETTO

Balotelli stupito da Calhanoglu: «Non avrei pensato che l’ex Milan diventasse così importante e decisivo»

Milan News 24

Pubblicato

su

Balotelli stupito da Calhanoglu: «Non avrei pensato che l’ex Milan diventasse così importante e decisivo». Le parole dell’ex attaccante

Intervenuto ai microfoni di TV PlayMario Balotelli dice la sua sugli episodi arbitrali di Napoli Inter. L’attaccante si è soffermato anche sul gol dell’ex Milan Calhanoglu.

CONTATTO LAUTARO LOBOTKA – «C’era fallo di Lautaro su Lobotka, lo abbraccia e lo tira giù. Per me non ci sono dubbi: il gol andava annullato. Il problema è che l’arbitro non giudica falloso questo intervento ed è assurdo che il VAR non sia intervenuto».

RIGORE SU OSIMHEN? – «Se non mi danno un rigore così divento pazzo, vado fuori di testa. Il tocco è leggero, ma non è sulla palla. Come si fa a non dare un rigore così? Il piede di Acerbi va sulla caviglia di Osimhen, per me è rigore netto».

SU CALHANOGLU – «Il gol di Calhanoglu è splendido, merita un bel nove. Io avrei tirato sull’altro palo, ha fatto una cosa difficilissima incrociandola e tenendo il pallone rasoterra. È uno dei gol più difficili realizzati in questo campionato, ha fatto qualcosa di eccezionale. Non pensavo all’inizio che l’ex Milan diventasse così importante e decisivo nell’Inter, sinceramente non me l’aspettavo. È uno dei top 5 che giocano in Europa in quel ruolo. Casemiro ad esempio non è più lui».

Exit mobile version