Balotelli coinvolto in una maxi-rissa: un 33enne perde tre dita della mano - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Balotelli coinvolto in una maxi-rissa: un 33enne perde tre dita della mano

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Lo scorso sabato 11 giugno, Mario Balotelli è rimasto coinvolto in una maxi-rissa all’esterno di una discoteca, culminata con l’amputazione di tre dita di una mano per un 33enne. Il fatto è accaduto a Lonato del Garda, nel Bresciano ed è stato riportato dal quotidiano locale Bresciaoggi.

La sonora scazzottata sarebbe partita, secondo una prima ricostruzione dei fatti, dopo l’arrivo nel piazzale del Coco Beach del calciatore, accompagnato dal fratello Enock e da alcuni amici. Dopo un Selfie, chiesto da un gruppo di ragazzi che su due pullman stavano per rincasare dopo la serata di ballo, qualche parola di troppo nei confronti di Supermario dettata dall’alcool ha scatenato la rissa. Così allo scaldarsi degli animi, Balotelli si sarebbe allontanato, mentre la rissa si faceva più seria e il 33enne rimaneva ferito nel tentativo di sfuggire alle botte nel tutti contro tutti. Pare infatti che si fosse aggrappato all’obliteratrice di uno dei bus per non essere trascinato fuori, infilando le dita, poi amputate, nella bocca della macchinetta per la vidimazione dei biglietti.

Una seconda ricostruzione però racconta di un Balotelli attivo nella rissa: per vendicare l’affronto di un calcio in faccia infatti avrebbe inseguito uno dei pullman, ripartito dopo l’intervento degli uomini della sicurezza del locale, insieme ai suoi amici, bloccandolo e facendo irruzione nell’abitacolo dopo aver aperto la portiera dell’autista. A quel punto il gruppo, prima di darsi alla fuga a gran velocità, a bordo di due Audi, avrebbe aggredito un ragazzo.

Una storia quindi intricata, ancora da chiarire. L’unica certezza è che le vicende extra-calcistiche di Mario Balotelli continuano a far parlare di lui, quando invece dovrebbero essere le prestazioni in campo a risaltare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.