Archivio
Balotelli flop – Nessuno più lo vuole
Il Corriere dello Sport in edicola stamani ha cercato di sciogliere i dubbi sul futuro di Balotelli. L’attaccante rossonero tornerà al Liverpool che lo cederà o, almeno, proverà a trovare un acquirente.
NOTIZIE MILAN – NESSUN RINNOVO DEL PRESTITO. Già, è difficile che qualcuno sia disposto ad investire più di 10 milioni di euro per un attaccante che negli ultimi 2 anni abbia siglato solo 2 gol tra Premier League e Serie A. Vuoi per infortuni, vuoi per mancanza d’adattamento, vuoi per svogliatezza, il classe ’90 ha deluso anche al Milan. Difficile pensare inoltre che il club rossonero decida di riscattare il giocatore che, nelle ultime settimane, è apparso ‘il solito’ svogliato. Il “4” in pagella raccolto con la Roma ha messo d’accordo tutti i quotidiani sportivi nazionali e, di fatto, ha sancito l’addio alla Serie A.
Ora l’arduo compito spetta al Liverpool: Klopp ha già fatto sapere di non essere favorevole al ritorno di Balotelli. Dopo anni in cui tutti gli stavano affianco, anche quando il rendimento non era eccezionale, (Super)Mario sembra essere abbandonato da tutti.