Balotelli va in Turchia: SuperMario ad un passo dal Besiktas - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Balotelli va in Turchia: SuperMario ad un passo dal Besiktas

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Mario Balotelli, attaccante italiano ex Milan oggi tornato al Liverpool, è adesso ad un passo dal Besiktas. Secondo quanto ammesso dal procuratore del numero 45 infatti “L’affare si farà al 100%”. La seconda avventura di Mario Balotelli al Milan è stata tutt’altro che positiva (23 presenze, 3 gol ed un assist) ma nel complesso l’esperienza in rossonero di Super Mario non è stata fallimentare avendo collezionato 77 presenze e totalizzato 33 gol e 8 passaggi vincenti.
BALOTELLI VA IN TURCHIA: la trattativa per portare Mario Balotelli al Besiktas è ben avviata e potrebbe chiudersi già entro la fine di giugno. L’arrivo di Balotelli al Besiktas escluderebbe la possibilità del club turco di riscattare Mario Gomez dalla Fiorentina e finito proprio sotto l’obiettivo del Milan (LEGGI QUI).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.