2014

Barbara Berlusconi invoca la Champions

Pubblicato

su

Barbara Berlusconi “tradisce” il Milan per la MotoGP. Come riferisce Tuttosport nella sua edizione odierna, Lady B nella giornata di ieri è stata ospite della Ducati a Valencia, “location” della gara della classe regina delle moto in questo weekend. Invitata dal motociclista Andrea Iannone con un casco rossonero indossato sulla testa e ad un passo dalla pole, strappatagli di un soffio dall’interista Valentino Rossi. “Bel derby” – le parole dell’amministratore delegato rossonero in merito al duello di moto e “di tifo” tra Iannone e Rossi, toccando poi il tasto del derby vero e proprio tra Milan e Inter – “ma il nostro deve andare diversamente, dobbiamo vincere”.

Lady Barbara che nel frattempo conferma la fiducia a Inzaghi: “La situazione è delicata ma allo stesso tempo abbastanza positiva. Sta facendo un gran lavoro per compattare la squadra”. Invocando a chiare lettere un obiettivo per il Milan: “La Champions. Il Milan deve fare un percorso di crescita per tornare dove gli compete, in Champions“.

La visita a Valencia di Barbara Berlusconi è dovuta anche alla ricerca di nuove idee da mettere in pratica per la società di via Aldo Rossi e per il calcio italiano in generale, tra i prossimi incontri di lavoro ci sarebbe quello con Ezpeleta, il boss della Dorna che organizza il Motomondiale. Incontro interessante di oggi sarà quello con Stefano Domenicali, alla prima uscita in Audi, proprietaria della Ducati e sponsor del Milan.

Da segnalare pure l’idea di Lady B di far nascere un Milan Club MotoGP a Misano sul modello di uno Juventus Club lì già esistente.

Exit mobile version