News
Barella, Milan ed Inter: un Derby da 45 milioni di euro
Niccolò Barella è annoverato tra i prossimi obiettivi di mercato rossoneri, attenzione però all’Inter e al costo del cartellino
Mercato in prima pagina sul corriere dello sport di questa mattina, il futuro di Barella del Cagliari primeggia con cifre che fanno discutere e sorridere, nonchè riflettere su quanto sia cambiato il mercato negli ultimi anni.Futuro accostato ovviamente a Milan ed Inter pronte ad un testa a testa con il presidente Giulini che per il centrocampista classe 1997 chiede non meno di 45 milioni di euro. Ovviamente il patron rossoblu ha fiutato l’affare ma attenzione a non esagerare come fece Cairo con Belotti che per il suo cartellino, un anno fa, arrivò a chiedere 100 milioni di euro senza ottenere alcuna offerta. Probabilmente una mossa volta a trattenere il giocatore, in ogni caso la valutazione di Barella appare già sostanziosa anche se ancora contenuta.
Del giocatore ha parlato anche Bucchioni, esprimendo in tal senso anche qualche perplessità: «L’obiettivo vero ora è diventato Barella del Cagliari. L’anno scorso su di lui c’era la Juve, sembrava fatta, poi ha mollato quando ha preso a zero Emre Can. L’Inter ha fatto tentativi estivi andati a vuoto, il Cagliari è un osso duro. Il Milan prepara l’affondo, lo vorrebbe per gennaio, ma il Cagliari aspetta per capire che campionato sarà e, soprattutto, la posizione di classifica nel periodo del mercato. Si potrà permettere una cessione così importante? Per ora Giulini dice no».